Hai il Buono Carta Docente? Ecco come acquistare su cfiscuola.it...

Tutti i corsi del catalogo CFIScuola sono su sofia.istruzione.it

Il catalogo pubblicato sulla piattaforma su sofia.istruzione.it può essere consultato secondo due diverse modalità:

• Una ricerca libera di un Corso o di un Soggetto accreditato.
  • Una ricerca per ambiti specifici o traversali.

I corsi e-learning CFIScuola hanno sempre una durata di 180gg, anche quando su sofia.istruzione.it è indicata una data di chiusura, e ad essi ci si può iscrivere da tutti gli ambiti territoriali italiani.

Una volta effettuata l’iscrizione su sofia.istruzione.it, anche se si è inserito il codice Buono Carta Docente, si deve acquistare il corso su cfiscuola.it

Successivamente all’acquisto si viene attivati sulla piattaforma didattica corsi.cfiscuola.it

CFIScuola è su cartadeldocente.istruzione.it sia come ente fisico che on-line. Tutti i corsi del catalogo cfiscuola.it sono ammessi, pertanto quando generi il buono scegli:

1. ON-LINE oppure FISICO
  2. FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
  3. CORSI AGGIORNAMENTO ENTI ACCREDITATI/QUALIFICATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016 (solo nel caso di corsi universitari dovrai scegliere CORSI POST LAUREAM/ MASTER UNIVERSITARI)

Una volta generato il buono utilizza il codice su cfiscuola.it

• Aggiungi il corso al carrello e vai alla cassa
  • Scegli metodo di pagamento: Buono Carta docente
  • Inserisci il codice buono e completa l’ordine (nel caso l’importo non sia sufficiente versa con Bonifico / Carta di credito / Prepagata / Paypal l’importo restante)