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Master II livello

Breve descrizione

1500h/60CFU


700€ (Rateizzazione: 350€+350€ a 90gg) oppure con Buono Carta Docente


Fino a 3 punti in graduatorie/concorsi (vedi tabella)


 


 

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Dettagli

Corsi disponibili

Stiamo aggiornando l'offerta formativa per l'A.A. 2017/18

 

Tasse di iscrizione

La quota di iscrizione è pari ad € 700,00 (Euro Settecento/00) + € 16,00 imposta di bollo.

Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione (euro 716,00) o in due rate alle scadenze di seguito indicate

  • I rata, pari a€ 366,00 al momento dell’iscrizione (comprensiva di € 16,00 per l’imposta di bollo)
  • II rata, pari a € 350,00 entro 90 giorni dall’iscrizione

 

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, ESEGUITO DIRETTAMENTE DAL CORSISTA, alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario

ISTITUTO DI RICERCA SCIENTIFICA E DI ALTA FORMAZIONE – IRSAF

IBAN

IT28  U  02008  74892  000101593172

Istituto Bancario

UniCredit  AG. 30102 - MADDALONI (CE)

Causale

Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio cognome e nome, seguito dal codice: MA09

 

Il bonifico eseguito secondo le modalità sopra indicate, consente la detrazione del costo del Master ai fini fiscali per la determinazione del reddito. Pertanto non saranno emesse quietanze dell’avvenuto pagamento.

E' possibile pagare con Buono Carta Docente sia l’importo totale che l’importo di ogni singola rata (o superiore versando l’importo residuo nelle rate successive) o effettuare un pagamento misto Buono Carta Docente + Bonifico. Si dovrà allegare alla documentazione richiesta il Buono generato, sia per ente fisico che on-line.

 

Modalità e termini di iscrizione

L'iscrizione al Corso dovrà essere corredata della seguente documentazione:

  • domanda di immatricolazione debitamente compilata (il modello è scaricabile da qui)
  • ricevuta di avvenuto pagamento;
  • fotocopia di un valido documento di riconoscimento;
  • fotocopia del codice fiscale
  • n. 1 foto formato tessera
  • autocertificazione dei titoli posseduti o copia degli stessi.

 

La domanda debitamente compilata deve essere spedita a mezzo raccomandata A/R o consegnata a mano presso il:

 Centro Servizi Territoriali IRSAF - UNITELMA SAPIENZA

 Via San Martino, 34 - 82016 Montesarchio (BN)

 

Che provvederà a trasmettere digitalmente la documentazione completa ad Unitelma Sapienza per il perfezionamento dell’iscrizione.

Domanda d’iscrizione, documento d’identità e copia del pagamento devono essere inviate anche via fax o e-mail a:

0532783499 – unitelmasapienza@cfiscuola.it

 

Le immatricolazioni e le iscrizioni sono aperte tutto l’anno. Scarica il modulo di iscrizione e scegli la sede d’esame preferita.

 

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