Centrate le 6 Domande ed il Caso proposti nel Concorso DSGA!

Siamo felici di comunicarvi un altro grande risultato ottenuto da CFIScuola dopo quelli già raggiunti nei precedenti Concorsi Docenti e Dirigenti Scolastici.

Nelle prove del Concorso DSGA (Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi delle scuole), tenute il 5 e 6 novembre, sono state proposte 6 domande ed 1 caso, come da allegati.

Tutte le domande ed il caso sono stati proposti, corretti e svolti dai formatori del corso on-line CFIScuola, ad eccezione della prima domanda comunque affrontata nella teoria del corso.

Attendiamo pertanto i risultati degli scritti con grande fiducia, certi di poter centrare nuovamente percentuali di ammessi sopra il 75%, come nei precedenti Concorsi Docenti e Dirigenti Scolastici!