Dati MIUR Concorso DS, la miglior preparazione è di CFIScuola!

Il MIUR conferma che la miglior preparazione al Concorso Dirigenti Scolastici è quella di CFIScuola!

♦ Sono infatti usciti i dati MIUR relativi agli ammessi all’orale: solo 1 candidato su 10 è arrivato alla prova orale, veramente pochissimi!

♦ Tra i corsisti CFIScuola il risultato è invece impressionante: quasi 1 su 4 ce l’ha fatta!

Chi svolge i corsi di preparazione CFIScuola aumenta le proprie possibilità di successo di oltre il 50%!

Abbiamo consentito a circa 500 nostri corsisti di arrivare all’ultimo step, ne siamo veramente felici!

Ricordiamo però che i posto messi a bando sono 2.425, pertanto circa il 33% dei candidati non sarà tra questi.

Per tale ragione CFIScuola ti prepara anche alla prova orale del concorso, grazie ad esercitazioni personalizzate sui casi!

Preparati anche tu con noi con il Concorso Dirigenti Scolastici - Corso on-line Prova orale