Concorso a Cattedre - Scritto a maggio? Gratis alcune domande per prepararti

Il 12 aprile sapremo quando si terrà la prova scritta del Concorso a Cattedre, quasi certamente non prima di maggio.

Abbiamo pensato per queste vacanze pasquali di offrirti alcune delle domande del nostro Corso on-line sulle Avvertenze generali (Infanzia, Primaria, Secondaria e Sostegno), come spunto per studiare ed esercitarti!

Il corso infatti prevede 5 forum per ogni ordine e grado di scuola (Infanzia, Primaria, Secondaria I grado, Secondaria II grado e Sostegno) dove è possibile:

- Ricevere 40/50 domande da svolgere per ogni ordine e grado

- Svolgere 4/5 domande in totale

- Ricevere la correzione delle proprie domande svolte

- Vedere la correzione delle domande degli altri

… per un totale di oltre 100 domande svolte e corrette per ogni forum da formatori qualificati!

CFIScuola prepara da anni il personale della scuola per l’aggiornamento e ai concorsi, leggi i commenti dei nostri corsisti: DICONO DI NOI

PREPARATI AL CONCORSO A CATTEDRE Concorsoacattedre - Concorso Scuola - Concorso Docenti SCEGLI IL TUO CORSO ON-LINE!