Fondi Scuole PNRR, come utilizzarli? Iscriviti al webinar gratuito!

Segui il webinar gratuito che CFIScuola ha organizzato per istruire le scuole nell’utilizzo dei fondi destinati dal PNRR.
12/09/2022 ore 16.00 - 18.00

Modererà l’incontro il Prof. Luciano Berti (Formatore CFIScuola), che risponderà alle vostre domande e richieste.

:

Ore 16.00
Presentazione e moderazione - Luciano Berti (Formatore CFIScuola)

Ore 16.15
Che cos’è e come funziona il PNRR: le riforme del PNRR; le sei missioni del PNRR; tempistiche - Prof. Giulio Gottardo (PNRR Lab - SDA Bocconi)

Ore 16.45
Il PNRR per le scuole: la Missione 4: quadro generale; le riforme: stato dell’arte; il piano Scuola 4.0; l’intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali; le altre linee di investimento dentro e fuori la Missione 4 - Prof. Emanuele Contu (Dirigente Scolastico)

Ore 17.15
Next Generation Classrooms e Next Generation Labs - Gian Marco Malagoli (Etic S.r.l. - Animatore digitale)

Ore 17.45
Contatti ed indicazioni operative per l’attivazione dei progetti - Luciano Berti (Formatore CFIScuola)

Al termine del webinar si riceverà l'attestato di frequenza
.

Partecipa al webinar gratuito: Missione 4 del PNRR: linee guida e destinazione dei finanziamenti

Contattaci per maggiori informazioni, un nostro operatore sarà pronto a risponderti!
CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico!