Prima fascia GPS per abilitati e titolo sostegno, domanda inserimento dal 12 aprile!

Tutti gli insegnanti che non si trovano in prima fascia GPS per la classe di concorso considerata o per il sostegno con titolo ma che entro il 30 giugno 2023 saranno in possesso di abilitazione e/o specializzazione sostegno potranno inserirsi negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle GPS costituite per il biennio 2022/24. Gli elenchi aggiuntivi alla prima fascia GPS valgono solo per l’anno scolastico 2023/24.

Domande dal 12 al 27 aprile!

Es. di chi può fare domanda:

• docenti abilitati con concorso ordinario secondaria non ancora inseriti in prima fascia GPS
  • laureati in Scienze della formazione primaria
  • diplomati magistrale entro anno scolastico 2001/02
  • abilitati all’estero
  • specializzati sostegno TFA VII ciclo

La domanda può essere presentata con riserva dall’aspirante che non è ancora in possesso del titolo al 27 aprile.
Titoli e punteggio con CFIScuola entro il 27 aprile:

CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico e affianca le scuole per tutti gli interventi del PNRR.

Buono studio CFIScuola!