Lingua araba A1 - Principiante

Special Price 50,00 € Regular Price 70,00 €

Attivazione immediata
  Forum consulenza formatore

Attestato di frequenza con profitto

SOFIA: ID. INIZIATIVA FORMATIVA: 58704 - ID. EDIZIONE: 127555
N.B. Se l'importo non è sufficiente puoi integrare con carte o bonifico

VERSIONE CORSO AGGIORNATA AL 2024

DURATA: 60 ore

A CHI È RIVOLTO: questo corso si rivolge a chi parte da zero.

OBIETTIVI:

Con il corso A1 lo studente inizia passo per passo a comunicare in situazioni semplici della vita quotidiana, acquisendo le prime indispensabili strutture grammaticali ed un lessico elementare ben strutturato. Il corso sviluppa le competenze di comprensione orale e scritta e fornisce i primi strumenti per interagire oralmente e per iscritto (Consiglio d’Europa: Quadro di Riferimento Europeo delle Lingue). Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso è A1.

INDICE E CONTENUTIGuarda l’indice completo degli argomenti e i contenuti del corso.

ESERCITAZIONI: ciascuna unit per ogni modulo prevede una serie di esercitazioni didattiche per focalizzare l’argomento trattato.

COSA NON COMPRENDE: video-lezioni con il docente, attività in presenza o videoconferenza con il formatore o altre attività facoltative non specificate in “cosa comprende”.

SUPERAMENTO: sono previsti test intermedi e al termine del corso è previsto un test finale online che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.

TIPOLOGIA DI EROGAZIONE: E-learning.

FRUIZIONE: corso disponibile per 180 giorni. Accessibilità in ogni momento, ovunque, da qualsiasi postazione e dispositivo via web (Mobile friendly!).

FORMATORI: consulta qui i formatori di CFI per area e consulta il loro CV.

Al termine del corso viene rilasciato l’Attestato di frequenza con profitto da CFIScuola, in qualità di soggetto qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico con D.M. del 15/07/2014, pari a 60 ore
.

TRAILER DEL CORSO: