Italiano per stranieri A1 (Principiante) – Arabo

50,00 €

 TEST D'INGRESSO

faqFAQ DEL CORSO

A CHI SI RIVOLGE: questo corso si rivolge a chi parte da zero.

OBIETTIVI: al termine del corso lo studente « riuscirà a comprendere espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Saprà presentare se stesso/a e altri e sarà in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domande analoghe (il luogo dove abita, le persone che conosce, le cose che possiede). Sarà in grado di interagire in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare» (Consiglio d’Europa: Quadro di Riferimento Europeo delle Lingue).

INDICE e CONTENUTI: Guarda l’indice completo degli argomenti e i contenuti del corso.

ESERCITAZIONI: ciascuna unit per ogni modulo prevede una serie di esercitazioni didattiche per focalizzare l’argomento trattato

SUPERAMENTO: Durante il corso sono previsti test ed attività che verificano l'apprendimento. Per superare il corso è richiesto il superamento del 75%

DURATA: 60 ore

TIPOLOGIA DI EROGAZIONE E-learning

FRUIZIONE: corso disponibile per 6 mesi. Accessibilità in ogni momento, ovunque, da qualsiasi PC, smartphone e tablet (Mobile friendly!)

Al termine del corso, al superamento di almeno il 75% delle attività previste, viene rilasciato l’Attestato di frequenza con profitto da CFIScuola, in qualità di soggetto qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico con D.M. del 15/07/2014, pari a 60 ore.

E’ possibile proseguire con il Corso di Italiano per stranieri A2 oppure richiedere l’esame per ottenere la certificazione riconosciuta CELI.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account