Certificazione Gatehouse - Retake skills

0,00 €

Certificazione Gatehouse - Retake skills

0,00 €
  • CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA MIUR 
  • ESAME + CERTIFICAZIONE
  • ESAME CON RISULTATI IN 10 GIORNI

COSA COMPRENDE: la possibilità di sostenere la/e parte/i che per problemi tecnici non è stato possibile sostenere durante il primo esame.

CERTIFICAZIONE: GATEHOUSE CLASSIC, l'ente certificatore Gatehouse Awards Ltd è riconosciuto dal MIUR. Pertanto la certificazione ottenuta rilascia punteggio ai fini di concorsi, graduatorie, ecc in base al bando di riferimento.

LIVELLI: sono disponibili tutti i livelli

SEDE E DATA D’ESAME: L'esame si svolgerà on-line tutti i mesi. Durante l'esame online bisogna avere sempre accanto a sé la carta di identità in corso di validità.

CERTIFICAZIONE LINGUISTICA: Le certificazioni Gatehouse sono riconosciute dall’Office of Qualifications and Examinations Regulation, England (Qfqual), censite nel “Framework delle equivalenze del Consiglio d’Europa sulle certificazioni linguistiche con riconoscimento internazionale”, sono riconosciute dal MIUR ( Prot. 8075 del 18/04/2007), in quantoi vengono attestate le 5 abilità (writing, reading, listening, speaking e interaction) come richiesto, e dal British Council e dalle maggiori Università italiane e hanno un equiparazione dei livelli censita e pubblicata nella griglia delle equipollenze proposta da AICLU (Associazione Italiana Centri Linguistici Universitari). L'ente certificatore rilascia i risultati in ca 10 giorni lavorativi dall'esame. L'esame non ha scadenza.

DATE ESAME ON-LINE: Il Retake è da effettuarsi entro 10 giorni lavorativi dalla data del primo esame.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account