CORSI E FORMAZIONE ONLINE PER LA SCUOLA

CFIScuola, soggetto qualificato dal MIUR per la formazione del personale scolastico, mette a disposizione delle scuole e del personale scolastico un catalogo corsi e-learning completo e aggiornato per il mondo della scuola.

CORSI ON-DEMAND

Realizzazione di corsi e-learning con contenuti multimediali ed interattivi sulla base delle specifiche richieste di ciascun cliente. Tutte le attività didattiche sono tracciate e monitorate a livello quantitativo e qualitativo. I corsi possono essere resi fruibili sul server del cliente o ospitati sui nostri server.

AFFIANCAMENTO ALLE SCUOLE

Sostegno, consulenza ed affiancamento per le scuole ed il personale scolastico che desiderano avviare autonomamente l'attività di e-learning all'interno della propria azienda.

TECNOLOGIE E-LEARNING

• Piattaforma e-learning LMS
  • Servizi di web-conference
  • Creazione contenuti: learning object, tutorial, screencasting, test, ecc.
  • Hosting e assistenza
  • E-portfolio