DigComp 2.2 - ACCREDIA + Corso

189,90 €

DigComp 2.2 - ACCREDIA + Corso

189,90 €

 Attivazione in 24 ore
 Corso online incluso
 Cert. Internaz. Alfabetizz. Digitale

  Requisito obbligatorio ATA
  Forum consulenza formatore
  Esame online

N.B. Se l'importo non è sufficiente puoi integrare con carte o bonifico


COSA COMPRENDECorso + Certificato DigComp2.2 accreditato ACCREDIA, erogato da vari enti certificatori, a scelta del candidato.

A CHI È RIVOLTO: ai docenti e al personale ATA, esclusi i collaboratori scolastici, interessati a conseguire la Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale. Il percorso consente inoltre ai docenti di conseguire punteggio nelle Graduatorie e nelle procedure di selezione per il personale docente.

DESCRIZIONE: la certificazione DIGCOMP 2.2 è ufficialmente accreditata da Accredia, attestando le competenze digitali fondamentali secondo il framework DIGCOMP 2.2.

ESAME FINALE: l’esame è online ed è organizzato sulla base delle aree di competenza e delle competenze DigComp 2.2, assicurando così una completa conformità, anche nei dettagli, al suddetto framework. L'esame si compone di domande a scelta multipla proposte in modo incrementale.

REQUISITI PER ESAME: gli esami sono supervisionati tramite webcam e microfono da un supervisore. Occorre avere una connessione internet stabile, un pc, lo SPID e seguire tutte le istruzioni fornite per garantire un'esperienza d'esame fluida e senza problemi.

RISULTATI E ATTESTATO: il risultato è immediato. Il certificato viene rilasciato entro 24/48h.

CERTIFICAZIONEDigComp 2.2, valida come Certificazione internazionale di Alfabetizzazione Digitale rilasciata in conformità agli standard Accredia. La certificazione ha validità di 4 anni.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
o