Dottorati di ricerca all’estero

 Oltre 30 CdC disponibili
  Ricerca in Italia

 Congedo retribuito per docenti
 Basso costo di attivazione

CFIScuola, per il prossimo anno accademico attiverà, in partnership con importanti Università straniere, alcuni dottorati di ricerca senza borsa di studio indirizzati a docenti che afferiscono a varie classi di concorso.

I dottorati, che prevedono lo svolgimento della ricerca in Italia, potranno richiedere la presenza presso l’Università straniera per la discussione della tesi.
Ricordiamo che per il dottorato di ricerca è possibile per i docenti richiedere il congedo per tutta la durata del dottorato di ricerca, previa verifica della compatibilità con le esigenze di servizio da parte del Dirigente scolastico.

Ricordiamo inoltre che per i dottorati senza borsa sarà concesso il congedo retribuito, vale a dire che per la durata del dottorato il dipendente riceverà lo stipendio per intero, dove progressione di carriera, tredicesima, liquidazione e contributi pensionistici saranno normalmente mantenuti.

Per chi fosse interessato, si richiede di compilare questo form. 

Se il profilo sarà in linea, in quanto è disponibile un dottorato relativo alla specifica classe di concorso indicata, si verrà ricontattati e si potrà partecipare alla selezione.

 

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
o