Se la tua domanda non è inclusa nelle nostre FAQ verrai contattato dal nostro helpdesk al più presto!

- Cosa contiene la versione PRO di QuizzOne? Contiene decine di migliaia di test, la possibilità di svolgere simulazioni illimitate, le statistiche dettagliate per le sezioni Training ed Esami,la possibilità di utilizzo offline e possibilità di sconti fino al 50% sui corsi CFIScuola.

Non riesco ad utilizzare le domande off-line, come fare? Quando si è on-line si deve scaricare dallo store Quizzone sul proprio dispositivo e all’interno dell’app acquistare il pacchetto test a cui si è interessati e scaricarlo. A questo punto di potranno utilizzare i test in esso contenuti off-line.

- Per sbaglio ho scaricato il pacchetto sbagliato, cosa faccio? Deve semplicemente ritornare all'elenco dei test di Quizzone e selezionare il pacchetto di suo interesse, dopo averlo scaricato lo visionerà nella home al posto del pacchetto precedente.

- Come si attiva la versione PRO di QuizzOne? E’ sufficiente, all’interno di QuizzOne, accedere al carrello e selezionare CONTINUA dal menù in basso.

- Ho acquistato la versione PRO, come mai visualizzo l'aggiornamento su un dispositivo mobile e non su un altro? Ti consigliamo di verificare di essere collegato con lo stesso indirizzo email. In tal caso scarica comunque la versione pro anche sul dispositivo su cui non funziona, verificando di non effettuare alcun pagamento.

- Qual’è il costo della versione PRO di QuizzOne? Il costo può variare. Dopo aver cliccato su CONTINUA (vedi sopra), un messaggio pop-up ci indica il costo e ci chiede il consenso prima di proseguire.

- E' possibile, nella modalità training, rifare tutti i test anche quelli ai quali ho risposto correttamente? Si può fare o mi da solo la possibilita di rivedere le risposte sbagliate? Nel training non è possibile perchè è dedicato all'esercitazione sul totale delle domande previste, le esercitazioni sono infinite, anche sulle domande già risposte correttamente, in modalità esame.

- Su quali dispositivi funziona QuizzOne? Su tutti i dispositivi IOs, Android, siano essi smartphone e tablet.

- Come posso scaricare l'aggiornamento di QuizzOne? Generalmente l’aggiornamento viene segnalato dallo store, quindi sarà sufficiente entrare nello store, cercare QuizzOne e cliccare sul tasto AGGIORNA.

- Come posso iscrivermi ai corsi on-line CFIScuola? In QuizzOne accedi alla libreria nel menù in basso e clicca su VAI ALL’OFFERTA. Compila il form per richiedere il corso o la demo gratuita.

- I corsi on-line CFIScuola funzionano su smartphone e tablet? Sì, infatti tutti i corsi on-line CFIScuola sono mobile friendly. Eventuali eccezioni sono comunque sempre segnalate nella scheda del corso.

- Come posso ottenere lo sconto “fino al 50%”? Gli sconti e le promozioni sono ben in vista su cfiscuola.it. Spesso si attestano sul 20-30% per alcune tipologie o combinazioni, ma potrebbero arrivare anche fino al 50% su corsi particolari.

- Come posso ricevere la fattura? L’acquisto non è stato effettuato da CFIScuola ma da uno Store (Apple Store, Play Store), quindi dipende dallo Store, comunque generalmente viene inviata dal proprio operatore (Google, Apple) via email.