ACADEMY

CFIScuola Academy ha già formato oltre 30.000 corsisti!

Insegnanti, dirigenti scolastici e personale ATA di tutta Italia hanno studiato sulla nostra piattaforma e-learning LMS, acquisito importanti conoscenze e competenze, ottenuto titoli e punteggi utili per graduatorie e concorsi, effettuato aggiornamento e formazione professionale con grande flessibilità.

La nostra piattaforma e-learning di CFIScuola Academy ospita oltre 1.000 risorse didattiche (video-lezioni, dispense, test, ecc.), decide di migliaia di messaggi nel forum.

Sulla piattaforma webinar abbiamo svolto 100 webinar gratuiti informativi e formativi.

L'Academy online è la nostra principale risorsa, il grande valore del nosrto ente di formazione su cui abbiamo deciso di investire sempre di più in futuro arricchendo il catalogo corsi, creando sempre più contenuti di qualità, migliorando tutte le funzioni di condivisione e di interazione, rendendo migliore e più veloce la fruizione.

Se sei registrato vai a CFIScuola Academy