Auguri Pasquali con tante novità!

CFIScuola ti augura Buona Pasqua!

In questi giorni festivi avrai la possibilità di acquistare e studiare online regolarmente.

CFIscuola sta seguendo la strada dell’innovazione tecnologica e didattica per offrirti un servizio migliore e che tenga in maggiore considerazione le tue esigenze, per questo abbiamo:

• un e-commerce molto più evoluto, mobile friendly, intuitivo e condiviso. Saremo felici se vorrai lasciare una recensione al tuo corso!
  • un nuovo centralino per dare un riscontro sempre più specifico alle tue richieste, tramite un operatore qualificato.

In ambito didattico abbiamo attivato modalità formative sempre più innovative quali la “gamification”, disponibili su mobile app, alla portata di tutti:

• Quizzone: con nuovi aggiornamenti e l’inserimento della preparazione al TFA Sostegno
  • Alternanza Scuola Lavoro– Sicurezza generale e specifica rischio basso: per apprendere e conseguire la certificazione tramite un divertente gioco!
  • Cyberbullismo per docenti, famiglie e ragazzi che apprendono giocando e sfidandosi!

Buona Pasqua da CFIscuola!