Incontro con la Sen. Elena Ferrara - Prima firmataria della legge sul Cyberbullismo

CFIScuola il 26 giugno scorso ha organizzato un incontro con la Sen. Elena Ferrara, prima firmataria della legge sul Cyberbullismo, finalizzato a sensibilizzare scuole, insegnanti, ragazzi e genitori e in cui si è presentato l’innovativo corso e-learning.

◊ Guarda l’intervento della Sen. Elena Ferrara

In materia di Bullismo e Cyberbullismo CFIScuola, ente qualificato/accreditato MIUR per la formazione del personale scolastico, propone:

Bullismo e Cyberbullismo - Aspetti normativi, tecnologici e psico-sociali, tipologie e casi pratici

Dal 2017/18, infatti, ogni scuola individuerà un referente sul Cyberbullismo che dovrà adeguatamente essere formato.