Carta del Docente: 500€ anche per 2021/22!

Anche per l’a.s. 2021/22 i docenti di ruolo potranno usufruire dei 500 euro destinati alla formazione e all’aggiornamento degli stessi. Dal primo settembre, l’applicazione ministeriale carta del docente sarà sospesa per il cambio dell’anno scolastico.

Ricordiamo che entro il 31 agosto 2021 vanno spese le eventuali somme residue relative all’a.s. 2019/20. Viceversa, le somme non spese, relative all’a.s. 2020/21, si cumuleranno con il bonus del 2021/22.

La carta del docente ha infatti durata biennale.

Questa la comunicazione sul sito cartadeldocente:

A partire dal 1 settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà momentaneamente sospesa per la gestione del cambio dell’anno scolastico e saranno bloccate le funzionalità di validazione dei buoni sia da applicazione che da web service, fino al ripristino delle stesse dopo la migrazione dei dati. Si segnala che i portafogli dei docenti già registrati verranno momentaneamente disattivati e gli importi dei buoni prenotati e non spesi verranno annullati d’ufficio ed attribuiti come residuo relativo all’anno scolastico 2020/2021.

Su www.cfiscuola.it potrai:

• Scegliere fra oltre 200 corsi di formazione in e-learning
  • Acquistare con Carta del docente in pochi minuti fino al 31 agosto compreso
  • Iniziare immediatamente il corso!

CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico!