Concorso a Cattedre - Scritto da 28 aprile al 20 maggio: didattica e avvertenze generali!

In attesa dell’ufficialità del 12 aprile 2016, sembra molto probabile che le prove si svolgeranno dal 28 aprile al 20 maggio.

Sembra ulteriormente confermato che le prove quest’anno, rispetto al concorso 2012, verteranno, come abbiamo sempre spiegato, soprattutto sugli aspetti relativi alle avvertenze generali e alla didattica disciplinare.

Gli aspetti contenutistici dovranno certamente essere conosciuti, ma saranno valutati soprattutto in funzione della didattica della disciplina.

CFIScuola ti spiega come preparare tutti i punti del programma del concorso fino alla tua prova.

1. Infanzia e Primaria: 100 video-lezioni specifiche + 100 esercitazioni con formatore
  2. Secondaria I e II grado: 110 video-lezioni specifiche + 100 esercitazioni con formatore
  3. Sostegno: 65 video-lezioni specifiche + 50 esercitazioni con formatore

Con la modalità didattica di CFIScuola:

RISPARMI TEMPO: le video-lezioni, sempre online, focalizzano e spiegano gli aspetti salienti!

TI ESERCITI: i formatori propongono domande FAC-SIMILE CONCORSO e le correggono alla classe!

SEI SEMPRE AGGIORNATO: viene implementato il corso su ogni novità del bando!

VISIONA LA TABELLA DI CORRISPONDENZA PROGRAMMA/CORSI CONCORSO A CATTEDRE