Concorso Dirigenti Scolastici, parere CSPI!

Il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nella seduta plenaria del 3 febbraio 2022, ha espresso il proprio parere in merito al regolamento per il nuovo concorso dirigenti scolastici.

Il CSPI ha espresso all’unanimità parere favorevole a condizione che siano accolte le richieste di modifiche e le integrazioni proposte.

Sebbene sia utile prima risolvere le problematiche della mobilità interregionale degli attuali dirigenti scolastici, il CSPI ha rilevato la necessità di avviare al più presto il concorso per dirigenti scolastici, come anche quelli relativi al reclutamento di “tutte le altre figure e i profili della scuola”.

CFIScuola, che in questi 10 anni ha preparato oltre 5.000 docenti al Concorso Dirigenti Scolastici con oltre il 70% di vincitori, ti propone il seguente corso online:

• 120 video-lezioni e 100 dispense
  • 130 focus sul programma
  • 13.000 quiz
  • Esercitazioni e consulenza orale
  • Forum consulenza formatore

Scarica il parere del CSPI

Vai al corso CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI - CORSO ON-LINE IN PREPARAZIONE ALLE PROVE

CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico.