Concorso Docenti Secondaria - Prove tra marzo e aprile!

E' stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Istruzione il calendario delle prove per il concorso ordinario scuola secondaria. Le prove saranno previste dal 14 marzo al 13 aprile.

Le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dagli Uffici Scolastici Regionali competenti per territorio.

L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR presso i quali si svolge la prova almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet. L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

CFIScuola organizza i corsi di preparazione on-line per la tua Classe di Concorso:

•   Forum di consulenza con il formatore
  •   2.000 quiz sulla classe di concorso
  •   Simulazioni inglese e TIC
  •   120 video-lezioni generali e CdC
  •   10-20 lezioni simulate per CdC
  •   Circa 100 focus su CdC
  • VAI AL CORSO ONLINE PER LA TUA CLASSE DI CONCORSO >

CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico.

- Scarica il calendario delle prove

- Visualizza la pagina MIUR dove controllare l’uscita del calendario per le classi mancanti