Concorso Infanzia e Primaria: estrazione lettere. Prepara la tua lezione con noi!

Gli Uffici Scolastici stanno iniziando ad estrarre le lettere da cui si inizierà per la prova orale.

Dopo circa 20 giorni dalla prova scritta infatti inizierà la procedura dell'Orale.

E’ previsto che gli Uffici Scolastici convochino (in presenza o virtualmente) il candidato per estrarre la traccia da presentare alla prova orale che si terrà 24h dopo.

CFIScuola ripropone la revisione delle presentazioni realizzate dopo aver estratto la traccia entro 24h, con la possibilità di vedere le tracce estratte e le revisioni di tutti i partecipanti.

L'attività proposta è già stata svolta da CFIscuola in 4 concorsi degli anni precedenti e lo è tuttora per il Concorso docenti secondaria STEM, la suddetta è  apprezzatissima ed utilissima.

Il corso prevede inoltre:

- 120 video-lezioni, anche su Inglese e ICT

- 100 lezioni/attività didattiche svolte

- Accompagnamento del formatore

OTTIENI LA REVISIONE DELLA TRACCIA SVOLTA ENTRO 24H!

CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico.