Concorso per 185 Maestre e Educatori a Napoli? 4 punti entro il 24 marzo?

Il Comune di Napoli terrà un concorso per 185 fra maestre ed educatori: 80 posti per maestre di sostegno, 11 posti per maestre e 94 posti per istruttori socio educativi.

La scadenza per la partecipazione al concorso è prevista per il 24 marzo 2015.

Il concorso è per esami e titoli, di servizio e di studio, che dovranno essere conseguiti entro la data di iscrizione, il 24 marzo appunto!

E’ possibile, grazie a CFIScuola, ente qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico, conseguire entro tale data fino a 2,5 punti grazie al “Pacchetto scuola” composto da 5 corsi on-line (0,5 punti l’uno) che rilasciano ciascuno un attestato di frequenza con profitto,grazie al superamento di un esame finale, anch’esso on-line.

I corsi CFIScuola sono infatti allineati alle richieste del bando di concorso, che recita:

- 0,50 punti per ogni corso di specializzazione, perfezionamento, aggiornamento purché dal relativo attestato risulti la frequenza con profitto o il superamento dell’esame finale

Il bando di concorso prevede anche la valutazione, fra i titoli di studio, di: laurea (da 1 a 3 punti), dottorato (3 punti), master (1 o 2 punti), abilitazione al sostegno (2 punti) e idoneità a un concorso (0,25 punti).

Bando di Concorso Comune di Napoli - Maestre e Educatori

FINO 2,5 PUNTI NEI TITOLI DI STUDIO? ▶▶ CLICCA QUI