Corsi di inglese in presenza: il progetto CFIScuola con Wall Street English a Ferrara

Wall Street English e CFIScuola hanno realizzato un’attività di formazione in ambito linguistico all’interno del Progetto “La Buona Scuola”

In tale ottica si propone a tutti gli Insegnanti delle Scuole Pubbliche del territorio ferrarese una soluzione ideale ed efficace per trasformare il Bonus 2015/2016 della “Carta Docente” in un vero investimento nel futuro professionale di ogni insegnante.

E’ importante sottolineare che i corsi proposti da Wall Street English in partnerariato con CFIScuola, possono essere rendicontati all’interno della suddetta “Carta Docente”, in quanto corsi erogati da Ente Qualificato dal MIUR. Così pure la Certificazione Linguistica TOEIC rientra nelle voci di spesa rendicontabili. Infatti, il Ministero ha recentemente espresso un chiarimento in merito, specificando che oggetto di rimborso potranno essere soltanto i corsi erogati da Enti Qualificati/Accreditati al MIUR.

Per quanto riguarda invece i corsi on-line ecco in nostri corsi di Lingue (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo)

Corsi on-line e certificazioni lingue e informatica (fino a 4 punti) PUNTEGGIO TITOLI CULTURALI