Corso 5 CFU? Per te uno sconto di 100€!

Il decreto n. 108 del 28 aprile 2022 che disciplina il Concorso straordinario bis, prevede che i docenti vincitori partecipino, per integrare le competenze professionali, a un percorso di formazione di 5 CFU (40 ore) attivato dalle Università.

Il titolo dovrà essere conseguito entro il 15 giugno 2023.

Il percorso 5 CFU di ECampus è completamente online, compreso l’esame finale, ed ha un costo imposto di 500€.

CFIScuola, nel farti i complimenti per il grande risultato raggiunto, ti anticipa la Carta del docente dedicata agli insegnanti di ruolo, regalandoti fin d’ora 100€ di buono formazione che ti consentirà di scegliere i corsi di Aggiornamento e Formazione del proprio catalogo finalizzato a migliorare ed integrare ulteriormente la tua preparazione in ambito didattico e metodologico in vista dell’anno scolastico che ti attende!

Riceverai il buono al momento dell’acquisto!

Vai al corso online 5 CFU - eCampus

CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR
per la formazione del personale scolastico!