Corso per preparare il Concorso Dirigenti Scolastici? Con CFIScuola rendiconti nella carta docenti!

Se sei interessato a preparare il Concorso Dirigenti Scolastici ti ricordiamo che con CFIScuola puoi utilizzare la Carta docente di 500€.

CFIScuola, come Consorzio Ferrara Innovazione, è infatti Ente accreditato MIUR per la formazione del personale scolastico.

Per la rendicontazione il Consorzio Ferrara Innovazione invierà a tutti gli iscritti la fattura entro 15gg dall’iscrizione in ottemperanza ai requisiti richiesti dal MIUR.

CFIScuola, come Consorzio Ferrara Innovazione, è ente qualificato MIUR D.M. 15/07/2014 - Sito MIUR: Enti Accreditati/Qualificati (pag.24)

Si riceve la fattura, entro 10gg

FAQ MIUR e Nota MIUR 15 ottobre 2015