Personale all’estero, il 21 maggio Bando in Gazzetta Ufficiale!

I Sindacati comunicano che il 21 maggio uscirà in Gazzetta Ufficiale il Bando per la destinazione all’Estero del personale docente, ATA e Dirigente Scolastico.

Sarà possibile fare domanda dall’1 giugno al 20 giugno.

Il bando prevederà l’inserimento in graduatoria in base ad un punteggio conseguito in virtù dei titoli posseduti ed un colloquio di idoneità, che non dovrebbe assegnare punteggio, per tutti coloro che saranno in posizione utile.

CFIScuola ti propone i seguenti corsi e certificazioni richiesti come requisito obbligatorio per l’accesso:

Grazie ai titoli di CFIScuola sopra indicati, oltre 2.000 insegnanti, DS e ATA sono stati ammessi all’ultimo bando per il “Personale all’Estero”

CFIScuola è ente accreditato/qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico.