TFA Sostegno, nuove date 18 e 19 maggio?

La segretaria generale della Cisl Scuola Maddalena Gissi con un post su Facebook ha anticipato quelle che potrebbero essere possibili nuove date per il TFA Sostegno V ciclo: 18 e 19 maggio.

Le date previste in precedenza, cioè a partire dal 2 aprile, non verranno infatti rispettate.

Naturalmente bisognerà attendere la nota del Ministero per l’ufficialità, in quanto in vista delle selezioni di aprile quasi tutte le Università stanno pubblicando i bandi per le iscrizioni. Per chiedere info su eventuale proroga dei termini è necessario contattare la singola università.

Prepararsi con CFIScuola ti consente di:

1. Ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti e le modifiche necessarie
2. Avere il corso a disposizione fino alla fine delle prove, anche se verranno posticipate
3. Essere accompagnato, seguito ed informato quotidianamente da un formatore durante tutte le prove del concorso.

PREPARATI CON CFISCUOLA!