Concorso Dirigenti Scolastici: il 70% di Ammessi allo scritto con CFIScuola!

Il MIUR ha pubblicato la graduatoria relativa alla prova preselettiva, ufficializzando gli ammessi alla prova scritta. Alla prova hanno partecipato 24.082 candidati effettivi sui 34.580 iscritti: 17.279 donne e 6.803 uomini. Gli ammessi allo scritto sono 8.736: gli 8.700 previsti da bando, più 36 candidati che risultano a pari merito con un punteggio di 71,7.

CFIScuola ha ottenuto un risultato clamoroso! Degli 8.000 ammessi circa 1.000 si sono preparati con il Corso on-line di CFIScuola.

In pratica quasi il 70% dei corsisti è stato ammesso alla prova scritta. Il risultato è incredibile se si pensa che il dato nazionale è del 36%!

CFISCUOLA RADDOPPIA LE POSSIBILITÀ DI SUPERARE LA PROVA! - LEGGI LE RECENSIONI!

CFIScuola ha già predisposto la preparazione alla Prova scritta con alcune novità:

o   Correzione domande

o   Visione di centinaia di domande svolte dal formatore e dai colleghi

o   Forum di consulenza dedicato