Lingua spagnola C1 - Avanzato

49,00 €

TEST D'INGRESSO

 DEMO DEL CORSO

faqFAQ DEL CORSO

 


A CHI SI RIVOLGE: Questo corso si rivolge a chi ha già raggiunto il livello B2.

OBIETTIVI: Al termine del corso lo studente è in grado di comprendere un’ampia gamma di testi complessi e piuttosto lunghi e ne sa ricavare anche il significato implicito. Si esprime in modo scorrevole e spontaneo, senza un eccessivo sforzo per cercare le parole. Usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, accademici e professionali. Sa produrre testi chiari, ben strutturati e articolati su argomenti complessi, mostrando di saper controllare le strutture discorsive, i connettivi e i meccanismi di coesione (Consiglio d’Europa: Quadro di Riferimento Europeo delle Lingue). Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso è C1.

INDICE e CONTENUTI: Guarda l’indice completo degli argomenti e i contenuti del corso

ESERCITAZIONI: Ciascuna unit per ogni modulo prevede una serie di esercitazioni didattiche per focalizzare l’argomento trattato.

GRAMMATICA: Per le competenze grammaticali sono disponibili diverse dispense digitali che focalizzano i singoli aspetti richiesti.

SUPERAMENTO: Durante il corso sono previsti test ed attività che verificano l'apprendimento. Per superare il corso è richiesto il superamento del 75%

DURATA: 40 ore

TIPOLOGIA DI EROGAZIONE E-learning

FRUIZIONE: corso disponibile per 6 mesi. Accessibilità in ogni momento, ovunque, da qualsiasi PC, smartphone e tablet (Mobile friendly!)

Al termine del corso, al superamento di almeno il 75% delle attività previste, viene rilasciato l’Attestato di frequenza con profitto da CFIScuola, in qualità di soggetto qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico con D.M. del 15/07/2014, pari a 40 ore.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account