Lingua tedesca A2 - Elementare

Special Price 50,00 € Regular Price 70,00 €

Attivazione immediata
  Forum consulenza formatore

Attestato di frequenza con profitto

SOFIA: ID. INIZIATIVA FORMATIVA: 58702 - ID. EDIZIONE: 127551
N.B. Se l'importo non è sufficiente puoi integrare con carte o bonifico

VERSIONE CORSO AGGIORNATA AL 2024

DURATA: 60 ore

A CHI SI RIVOLGE: questo corso si rivolge a chi ha una preparazione pari almeno al A2; non è necessario presentare alcuna certificazione.

OBIETTIVI:

Al termine del corso lo studente riuscirà a comprendere espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Saprà presentare se stesso/a e altri e sarà in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domande analoghe (il luogo dove abita, le persone che conosce, le cose che possiede). Sarà in grado di interagire in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare (Consiglio d’Europa: Quadro di Riferimento Europeo delle Lingue). Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso è A2.

INDICE E CONTENUTIGuarda l’indice completo degli argomenti e i contenuti del corso.

ESERCITAZIONI: ciascuna unit per ogni modulo prevede una serie di esercitazioni didattiche per focalizzare l’argomento trattato.

COSA NON COMPRENDE: video-lezioni con il docente, attività in presenza o videoconferenza con il formatore o altre attività facoltative non specificate in “cosa comprende”.

SUPERAMENTO: durante il corso sono previsti test ed attività che verificano l'apprendimento. Per superare il corso è richiesto il superamento del 75%.

TIPOLOGIA DI EROGAZIONE: E-learning.

FRUIZIONE: corso disponibile per 6 mesi. Accessibilità in ogni momento, ovunque, da qualsiasi PC, smartphone e tablet (Mobile friendly!).

COORDINATORI DEL CORSO: Michael Schlicht.

FORMATORI: consulta qui i formatori di CFI per area e consulta il loro CV.

Al termine del corso viene rilasciato l’Attestato di frequenza con profitto da CFIScuola, in qualità di soggetto qualificato MIUR per la formazione del personale scolastico con D.M. del 15/07/2014, pari a 60 ore
.

TRAILER DEL CORSO: