Concorso per insegnanti di Religione Cattolica - Preparazione alle prove

Attivazione al corso immediata
  120 videolezioni, anche su Inglese/TIC

70 psicologi, pedagogisti, sociologi e antropologi trattati
 Forum consulenza con formatore fino all'orale (in attivazione)

SOFIA: ID. INIZIATIVA FORMATIVA: 81037 - ID. EDIZIONE: 127992
N.B. Se l'importo non è sufficiente puoi integrare con carte o bonifico

✔ CORSO AGGIORNATO SU NOVITÀ BANDO E BUONA SCUOLA (LEGGE 107), ECCO LE CARATTERISTICHE:

VIDEO-LEZIONI DISCIPLINARI: 180 video-lezioni sul programma del corso della durata di circa 25/30 minuti ciascuna, visibili 24 ore su 24, senza limiti.

MATERIALE DIDATTICO: oltre 100 dispense con le presentazioni delle video-lezioni e gli approfondimenti delle stesse, scaricabili e stampabili.

FORUM DI CONFRONTO: ambiente di condivisione, scambio e confronto con i colleghi, moderato da un formatore qualificato per non lasciare il corsista allo studio autonomo ed individuale.

GRUPPI DI STUDIO: il lavorare costantemente assieme a numerosi colleghi con lo stesso obiettivo, condividere conoscenze e confrontarsi porta ad avere un livello di preparazione molto migliore dello studio autonomo e individuale.

DURATA: il corso e la moderazione resteranno aperti fino alla fine delle prove. Sarà comunque possibile fruire dei materiali anche a concorso concluso, per un ulteriori 60gg.

COORDINATORI DEL CORSO: Luciano Berti.

FORMATORI: consulta qui i formatori di CFI per area e consulta il loro CV.

Al termine del corso viene rilasciato l’attestato di frequenza, da CFIScuola, soggetto qualificato/accreditato MIUR per la formazione del personale scolastico con D.M. del 15/07/2014.